Garage del Sole

Via Francesco Cilea, 75, 80127 Napoli (NA)

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Aperto 24h
Lascia le chiavi al parcheggio
Paga Online
Cancellazione gratuita fino a 24h prima


Descrizione

Informazioni sul parcheggio

 

Garage del Sole è uno dei più comodi parcheggi al coperto a Napoli.

Aperto h24 ed esterno alla ZTL, è ubicato in un perimetro ben servito e capillarmente collegato alle diverse aree della città dalle linee di autobus e metro.

Maggiori i dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di conferma prenotazione.

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito

  • Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24

 

Consegna e ritiro

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio auto presso Garage del Sole tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, dovrai soltanto recarti in struttura per la consegna e il ritiro del tuo veicolo secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

 

Luoghi di interesse

 

Garage del Sole si trova a 450 m da Villa Floridiana, sita nel quartiere Vomero all’interno dell’omonimo Parco.

Nelle vicinanze è possibile visitare il Museo Nazionale della Ceramica Duca di Martina (11 min a piedi). A 2 km di distanza si trova, inoltre, il PAN / Palazzo delle Arti di Napoli, sede di esposizioni di arte contemporanea a 360°.

 

Collegamenti e trasporti

 

Il parcheggio è circondato da un’ampia rete di servizi pubblici con le linee di treno, metro e autobus. Adiacenti alla struttura, sono ubicate le fermate degli autobus 181, 633, C31, C36, N7. La Stazione della metropolitana Quattro Giornate è posizionata a soli 300 m dal Garage del Sole, a 600m la Vanvitelli. Per ulteriori informazioni sulla rete metropolitana e sulle tratte ferroviarie urbane è possibile consultare la sezione dedicata al trasporto pubblico sul sito del Comune di Napoli.