Gate 23 Parking

·
Via delle Pinne, 120, 00054 Focene (RM)

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Aperto 24h
Consegna il mezzo al terminal
Navetta gratuita sempre attiva
Lascia le chiavi al parcheggio
Paga Online
Cancellazione gratuita fino a 24h prima

Servizi extra
Al checkout potrai aggiungere questi servizi:
Lavaggio auto completo
Lavaggio auto interno
Lavaggio auto esterno

Descrizione

Informazioni sul parcheggio

 

Cerchi un parcheggio per Fiumicino che ti consenta di arrivare comodamente al terminal con la navetta gratuita A/R o utilizzando l'esclusivo servizio di Car Valet? Gate 23 Parking allora fa per te!

Gate 23 Parking è situato a circa 7.9 km dall’aeroporto e mette a disposizione dei clienti posti auto scoperti, servizi aggiuntivi di lavaggio auto e apertura h24.

Con la navetta gratuita, inoltre, puoi raggiungere il terminal in pochi attimi. In alternativa, ottimizza i tempi con il Car Valet: guida e lascia l’auto al personale del parcheggio direttamente all’aeroporto; lo condurrà in struttura per te.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.

 

Servizi

 

Oltre alla navetta gratuita da e per l’aeroporto e al Car Valet, Gate 23 Parking offre servizi aggiuntivi di:

 

  • Lavaggio auto completo

  • Lavaggio auto interno

  • Lavaggio auto esterno

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito

  • Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

CONSEGNA:

 

Hai scelto la navetta gratuita?

  1. Recati in struttura per la consegna dell’auto. Affida le chiavi del tuo veicolo allo staff del parcheggio, che lo controllerà e procederà a parcheggiarlo per te.
  2. Consegna il voucher di prenotazione ricevuto al termine della prenotazione online. Dopo un rapido check - in, il personale dedicato alla navetta provvederà a caricare i bagagli e ti accompagnerà in pochi attimi all’aeroporto. La distanza in bus navetta dal parcheggio al terminal è di circa 8 minuti.

 

Userai il Car Valet?

Semplice, comodo e veloce! Con il Car Valet non dovrai fare altro che recarti con il tuo mezzo direttamente in aeroporto, dove lo staff di Gate 23 Parking ti attenderà per ritirare l'auto e condurla al sicuro in struttura. 30 minuti prima del tuo arrivo al terminal contatta il parcheggio tramite i numeri telefonici riportati nel voucher di prenotazione: un addetto dello staff di Gate 23 Parking ti fornirà tutte le indicazioni necessarie alla consegna.

 

RITIRO NAVETTA:

Dopo aver ritirato i bagagli, contatta il numero indicato nel voucher in tuo possesso e presentati nel punto concordato. La navetta gratuita di Gate 23 Parking arriverà per riaccompagnarti in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai la tua auto pronta ad attenderti.

 

RITIRO CAR VALET:

Ritira i bagagli e contatta il personale del parcheggio utilizzando i recapiti riportati nel voucher di prenotazione. Un membro dello staff verrà a prenderti fuori dal terminal con la tua auto. Il tempo di salire in macchina e sarai pronto per il rientro!

 

Avviso: Si informa che per consegna / ritiro auto nella fascia oraria 00:00 - 06:00 il parcheggio applicherà un supplemento

 

N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

Per maggiori informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto.


4.2 99 Recensioni
A F
Andrea F.
Un giorno fa

M B
Mirko B.
Un giorno fa

Unica considerazione: chi non conosce l'aeroporto di Roma Termini al rientro potrebbe essere confuso sul punto di prelievo perché occorre tornare alle partenze invece che agli arrivi. Sarebbe molto carino se il cliente venisse preso direttamente agli arrivi invece che dalle partenze. Per il cliente si tratterebbe solo di prendere un ascensore, è vero, ma soprattutto se è la prima esperienza con Roma, la cosa non è così immediata perché il terminal all'arrivo e alla partenza sono speculari

M R
Massimiliano R.
4 giorni fa

A P
Alessandro P.
4 giorni fa