Planet Parking Malpensa

·
Via del Gregge, 19, 21015 Lonate Pozzolo VA

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Aperto 24h
Navetta gratuita sempre attiva
Consegna le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita fino a 24h prima

Servizi extra
Al checkout potrai aggiungere questi servizi:
Lavaggio completo


Informazioni sul parcheggio

 

Sei alla ricerca di un parcheggio a Malpensa che ti consenta di sostare e arrivare in pochi minuti al terminal?

Prova Planet Parking Malpensa: dispone di posti auto coperti e scoperti ed è aperto h24.

L'ampia struttura di parking è posizionata a 5km dall’aeroscalo milanese; raggiungere il terminal e rientrare al rientro dal viaggio sarà un gioco da ragazzi con la navetta andata e ritorno inclusa nel prezzo.

In loco sono disponibili sala d’attesa, distributori automatici e servizi igienici.

Maggiori dettagli e i recapiti del parcheggio saranno forniti nel voucher di prenotazione.

 

Servizi

 

Oltre alla navetta gratuita da e per il terminal, Planet Parking offre servizi aggiuntivi di:

 

  • Lavaggio auto completo

 

Si fornisce, inoltre, gratuitamente in struttura supporto per ripristino batteria.

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito
  • Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

CONSEGNA:

  • Recati in struttura per la consegna del mezzo. Lascia le chiavi del tuo veicolo al personale del parcheggio: lo controllerà e posteggerà al sicuro per te.
  • Esibisci il voucher di conferma ricevuto al termine della prenotazione online. In seguito a un rapido check - in, lo staff dedicato alla navetta provvederà a caricare i bagagli e ti accompagnerà in pochi attimi all’aeroporto. La distanza in bus navetta dal parcheggio al terminal è di circa 6 minuti

  

RITIRO:

Dopo aver ritiraro i bagagli, contatta il numero indicato nel voucher in tuo possesso e segui le indicazioni ricevute. La navetta gratuita di Planet Parking verrà a prenderti nel punto concordato per riaccompagnarti in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai il tuo veicolo pronto per essere ritirato.

 

N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Per furgoni, camper e veicoli con più di 5 posti, qualora accettati e non selezionati in fase di prenotazione, è previsto un supplemento da versare direttamente in loco.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date / orari di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

Per maggiori informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto.


4.7 127 Recensioni
V V
Virginia V.
7 giorni fa

Un’incompetenza e maleducazione tale non l’ho mai riscontrata altrove. All’inizio è andata tutto bene o meglio sembrava fosse così. Ho fatto l’accettazione e mi hanno subito accompagnato all’aeroporto. Al ritorno, peró, un servizio così pessimo non l’ho mai avuto. Ho prenotato tramite l’app myparkingcar fino all’una di notte del 10 Aprile, in quanto in mio volo sarebbe arrivato alle 00.10. Mi sono anche premurata di scrivere al parcheggio comunicando che il volo sarebbe stato in ritardo e non ho ricevuto nessun tipo di risposta. Quando sono atterrata ho chiamato la navetta per comunicare che sarei stata pronta per ripartire e ho avuto una notizia assurda. All’accettazione avevano inserito 23.30 l’arrivo, evidentemente sbagliando, e ovviamente risultava che sarei dovuta atterrare il 10 sera. Molto infastidito il ‘signore’ ha iniziato a dirmi che la colpa fosse mia, perchè non avevo controllato, che ora la mia macchina avrebbe dovuto ritirarla, facendo capire che aveva poca voglia di fare il suo lavoro. Arrivata al parcheggio (io ragazza di 24 anni, lui uomo che avrà avuto almeno 50 anni) mi viene incontro con tono aggressivo dicendomi che la prenotazione l’ho fatta tramite app e sottolineando nuovamente che la colpa fosse la mia. Gli ho aperto davanti la prenotazione fatta fino appunto alle 01.00 dicendo che nel momento in cui io faccio una prenotazione e pago, pretendo che il lavoro venga fatto correttamente e che così non è stato. Oltretutto perchè gli ho ricordato che o lui o un altro signore (non ricordo, ma lui si è premurato di togliersi da ogni responsabilità e già questo fa comprendere la poca professionalità) avevano consigliato alla ragazza dell’accettazione di scrivere 00.30, ma evidentemente lei ha segnato 23.30. Non contento, faccio per andarmene e mi sento dire ‘comunque hai pagato un giorno in più’, altra questione davvero maleducata, perchè fare i conti in tasca ai clienti non penso sia molto carino, quindi gli ho comunicato che con i miei soldi faccio quello che voglio, ma che sicuramente loro non li rivedranno mai più. In tutto ció, con le prove alla mano che io cliente fossi nel pieno della ragione e lui abbia avuto un comportamento che dire scorretto è dire poco, non ho ricevuto nessun tipo di scusa. Evitate questo parcheggio nel modo più assoluto.

L F
Laura F.
9 giorni fa

Navette puntuali e nessuna attesa, anche all'arrivo alla 1,30 di notte. Gli autisti molto gentili. Grazie!

G P
Gabriele P.
14 giorni fa

Tappettino lato guida con impronta di scarpe infangate più poggiapiede

S T
Stefano T.
19 giorni fa