Parcheggio Ufficiale Aeroporto P1
Date
Specifiche del parcheggio
Informazioni sul parcheggio
Scegli il comfort e la sicurezza del parcheggio ufficiale aeroporto di Genova!
Con 500 posti disponibili, il parcheggio ufficiale dell’aeroporto di Genova P1, offre posteggi fronte terminal: l’ingresso dell’aerostazione è raggiungibile in meno di 2 minuti a piedi.
Il parcheggio è dotato di sistema di sorveglianza e garantisce assistenza clienti h24.
Maggiori dettagli sono forniti sul voucher di conferma prenotazione.
Sicurezza
-
Parcheggio presidiato
- Parcheggio videosorvegliato h24
Arrivo in parcheggio e ritiro dell'auto
Arrivo in parcheggio:
Al momento dell’ingresso verrà richiesto di inserire, nella colonnina posta all’entrata, il codice PIN (prime 9 cifre) ricevuto al momento della prenotazione e di premere OK.
Verrà erogato un ticket da conservare in quanto necessario per la futura uscita.
Una volta posteggiata l’autovettura, ci si potrà recare direttamente al terminal, situato a circa e solo 1 min di cammino dal parcheggio.
Ritiro dell'auto / uscita dal parcheggio:
Se l’autovettura viene ritirata entro i termini (giorno / orario) dichiarati in fase di prenotazione, si può procedere direttamente all’uscita, utilizzando il ticket erogato in ingresso.
Se il ritiro dell’auto avviene in un giorno / orario successivo al giorno / orario prenotato, c’è necessità di recarsi presso la cassa automatica, ubicata all’ingresso del terminal nell’area arrivi, per la corresponsione della differenza.
PER I CLIENTI TELEPASS: Il cliente possessore del Telepass che ha pagato online non dovrà transitare all'interno della corsia riservata Telepass (onde evitare un doppio pagamento della sosta) ma dovrà accedere nella corsia di ingresso del parcheggio dedicata a tutti gli altri clienti.
Il voucher di prenotazione è valido unicamente per un ingresso ed un’uscita dal parcheggio e può essere utilizzato esclusivamente nelle date e orari ivi riportati.
N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Per furgoni, camper e veicoli con più di 5 posti, qualora accettati e non selezionati in fase di prenotazione, è previsto un supplemento da versare direttamente in loco.
Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date / orari di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quanto indicato nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.
Per maggiori informazioni sui voli si invita a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto di Genova.
Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare all’Aeroporto di Genova – Sestri.
3 giorni fa
La email di conferma indicava di digitaree prime nove cifre dove - invece - andavano tolti i primi tre zeri - ovviamente la colonnina non contempla assistenza operatore..risultato ho preso un biglietto che mi hanno fatto pagare 4 euro e sono dovuto andare a piedi dall altra parte del parcheggio...ho perso circa venti minuti per uscire e rientrare con il rischio di perdere il volo. Pessimo servizio.
8 giorni fa
9 giorni fa
21 giorni fa
all’ingresso non avevo il codice giusto per entrare ho dovuto andare all’ufficio info per chiedere …. Mi hanno inviato il codice prenotazione senza i primi 3 numeri …. quindi a parte il parcheggio e la posizione dello stesso perfetta ….il resto è stato un delirio dei peggiori !!! Grazie
3 giorni fa
La email di conferma indicava di digitaree prime nove cifre dove - invece - andavano tolti i primi tre zeri - ovviamente la colonnina non contempla assistenza operatore..risultato ho preso un biglietto che mi hanno fatto pagare 4 euro e sono dovuto andare a piedi dall altra parte del parcheggio...ho perso circa venti minuti per uscire e rientrare con il rischio di perdere il volo. Pessimo servizio.
8 giorni fa
9 giorni fa
21 giorni fa
all’ingresso non avevo il codice giusto per entrare ho dovuto andare all’ufficio info per chiedere …. Mi hanno inviato il codice prenotazione senza i primi 3 numeri …. quindi a parte il parcheggio e la posizione dello stesso perfetta ….il resto è stato un delirio dei peggiori !!! Grazie
26 giorni fa
La prenotazione è stata facile e veloce, il parcheggio in sé è molto comodo, l'unico problema si è verificato all'ingresso perché ci sono due sbarre affiancate e senza cartelli grandi e leggibili io per sbaglio mi sono avvicinato a quella sbagliata che si è aperta con il telepass. A quel punto sono entrato, sono sceso dall' auto e girando intorno alle colonnine di ingresso ho trovato un cartello minuscolo che diceva che l'ingresso per chi aveva la prenotazione era dall'altra sbarra. Ho provato a chiamare il numero di assistenza ma non ho ottenuto risposta dato che erano le ore 5 della mattina, quindi sono dovuto riuscire dalla sbarra telepass, mi sono stati addebitati € 3 per essere entrato e uscito dal parcheggio, e poi sono rientrato dalla sbarra giusta ( che è quella di sinistra ) e inserendo il codice (che ha sei zeri prima del numero ma ne vanno inseriti soltanto tre e anche questo l'ho scoperto leggendo le recensioni degli altri utenti perché non è specificato da nessuna parte) . Dato il costo molto elevato del parcheggio mi sembrerebbe doverosa una segnaletica e un informazione adeguata, perché specialmente quando si arriva di notte non è facile. Per quanto riguarda la permanenza dell'auto nessun problema, l'ingresso dell' aeroporto è a 30 metri quindi molto comodo. Devo dire che anche all'uscita che ci sono addirittura quattro sbarre fino all'ultimo metro non si riesce a capire quali sia quella corretta che è di nuovo quella tutta a sinistra.
Un mese fa
molto comodo
Un mese fa
Faccio sempre tutto online per guadagnare del tempo poi quando arrivo al momento di inserire il numero mi dice che non è valido e devo andare in ufficio per risolvere il problema e Perdo tempo e già la 2' volta che mi succede non capisco il perché!!
Un mese fa
Ricevuta mail con pin numerico. Il pin fornito non consentiva l'accessi.
2 mesi fa
2 mesi fa
Tramite l'APP ho prenotato un parcheggio presso l'aeroporto di Genova.Il servizio è eccellente da tutti i punti di vista.
2 mesi fa
2 mesi fa
3 mesi fa
Comodo rapido
3 mesi fa
Tutto perfetto grazie
3 mesi fa
Prenotazione avvenuta tramite sito dedicato,non ci sono stati problemi.
3 mesi fa
La segnaletica all'interno del parcheggio dovrebbe essere più cara e puntuale. Se si entra e si esce nell'arco del periodo pagato, non si dovrebbe perdere il parcheggio.
3 mesi fa
Quindi ho perso il vantaggio del l’aver già pagato
4 mesi fa
Lo scontrino rilasciato non aveva stampato il numero che permette dí uscire.Quindi ho dovuto recarmi all ufficio x la vidimazione di uscita. Con perdita ti tempo etc Se L arrivo fosse stato di sera etc cosa sarebbe successo??
5 mesi fa
5 mesi fa
L’acquisto del parcheggio è stato facile, prezzo competitivo, istruzioni molto chiare!
5 mesi fa
5 mesi fa
Ottimo, parcheggio, vicinissimo al centro,ho ricevuto un ottima assistenza per integrare la mia prenotazione che era andata oltre l'orario pagato.
5 mesi fa
Utilizzato P1 per 9 giorni molto comodo il prezzo circa 8,5 € al giorno specialmente quando arrivi dopo le 23
5 mesi fa
Tutto bene
5 mesi fa
5 mesi fa
6 mesi fa
E’ la prima volta che lascio la vettura nel parcheggio interno dell’aereoporto e mi sono trovata davvero bene. Un piccolo problema per l’uscita ma con lo aiuto dell’operatore abbiamo subito risolto.
6 mesi fa
Molto comodo il check in e il check out e il costo
6 mesi fa
Fatevi raccontare dai Vs. due addetti alle 22.30 circa del 28 u.s. che cosa è capitato a chi aveva proceduto com da Vs. istruzioni all' accesso sette giorni prima. Meglio non pronunciarsi..... Cordialità ( ma io al P1 mai ritornerò....).
6 mesi fa
6 mesi fa
Excellent, right outside the aipport arrivals.
6 mesi fa
6 mesi fa
ho messo il codice arrivato on line e già pagato e non mi ha fatto entrare cosi' ho dovuto utilizzare la corsia telepass, assurdo da non credere.
6 mesi fa
Ottimo prezzo...e praticità
6 mesi fa
Prenotato on line, nessun problema, comodo, a un minuto a piedi dall’ingresso dell’aeroporto, non devi lasciare le chiavi dell’auto.
6 mesi fa
Posizione ideale segnalazioni chiare tutto ok grazie
6 mesi fa
Nessun problema e la vicinanza all’ingresso aeroporto è di grande valore pratico
6 mesi fa
6 mesi fa
Tutto perfetto
6 mesi fa
coda per uscire dopo mezzanotte...... adetto incapace...... mai più.
6 mesi fa
Parcheggio vicino all’aeroporto, ottimo rapporto qualità prezzo
7 mesi fa
Buon parcheggio anche se una copertura sarebbe gradita
7 mesi fa
Tutto ok, parcheggio attaccato all’aeroporto mi son trovata molto bene, lo rifarò al prossimo viaggio! Grazie infinite!! Elena
7 mesi fa
7 mesi fa
8 mesi fa
8 mesi fa
8 mesi fa
Servizio molto comodo ed efficiente.
8 mesi fa
8 mesi fa
Avevo prenotato e pagato in anticipo il parcheggio. All' arrivo mi accosto alla sbarra dell' ingresso delle auto e scopro sulla colonnina l' indicazione che i prenotati dovevano entrare dall' ingresso dei bus. Indicazione che poteva essere data prima. Faccio retromarcia facendo fare retro a 2 auto che si erano accodate e entro dall' ingresso dei bus , digito il codice della prenotazione e la sbarra si alza. All' uscita inserisco il biglietto e mi compare la richiesta di un nuovo pagamento. Non dovevo essere l' unico perchè anche altri erano nella mia situazione. L' addetto alla sbarra mi fa tornare a piedi di notte e al buio all' ufficio che mi azzera il debito , dicendo che la causa era il mancato inserimento del codice, cosa che invece avevo fatto. Pessima gestione manageriale, ( non dei ragazzi che erano sul posto che nulla potevano farci ).
8 mesi fa
8 mesi fa
8 mesi fa
Ho seguito le procedure ricevute per l'accesso e l'uscita senza incontrare problemi.
9 mesi fa
9 mesi fa
Parcheggio molto efficiente
9 mesi fa
Ottima posizione del posteggio ! Però , pur avendo seguito le istruzioni in entrata ( ossia avendo digitato il pin indicatomi nella mail) all’uscita le macchinette mi indicavano un dovuto superiore a quello già pagato. Per fortuna essendoci un addetto nell’ufficio parteggi ha potuto verificare e farmi uscire senza spesa alcuna
9 mesi fa
consiglio.
9 mesi fa
Più caro di altri ma l'auto è a pochi passi dall'uscita dell'aeroporto. Procedura un po' complessa (attenzione al telepass, codice di prenotazione). Sensazione che l'auto sia meno protetta che in altri parcheggi "chiusi".
9 mesi fa
Per prendere l’auto ho dovuto ripagare il parcheggio perché non sono riuscito a farmi validare il ticket in mio possesso
9 mesi fa
9 mesi fa
Se ci fosse la possibilità di dare punteggio zero sarebbe meno di zero. Abbiamo prenotato online siamo arrivati in aeroporto e la tariffa non era la stessa, non hanno accettato la carta perché estera. E hanno provato in tutti modi a farci fare un altro tipo di assicurazione pessimi
9 mesi fa
ottimo in tutto facile x entrare e uscire con codice numerico! rapido l'accesso e praticamente di fronte all'entrata partenze che volere di più???
9 mesi fa
L'automatico di entrata e uscita mal mesi il servizio del operatore ottimo grazie a quello sono riuscito a entrare e a uscire
10 mesi fa
Servizio intelligente
10 mesi fa
10 mesi fa
10 mesi fa
Ho apprezzato molto la disponibilità