×
 

FAQ

Assolutamente si! puoi cancellare la prenotazione ottenendo il rimborso gratuito fino a 24h prima dell’orario di inizio della sosta.

Per procedere basta loggarti nell’area clienti tramite i dati che hai ricevuto nel momento in cui hai effettuato la prenotazione, una volta loggato clicca nel simbolo “cestino” e la richiesta di cancellazione verrà inoltrata al nostro servizio clienti che in massimo 24h ti darà riscontro sul buon esito della cancellazione e del conseguente rimborso.

Nel caso in cui non trovi più i dati di accesso all’area clienti non preoccuparti, puoi scrivere un’email al nostro servizio clienti (info@parkingmycar.it) che procederà per te alla cancellazione della prenotazione ed al conseguente rimborso.

Assolutamente si! Puoi modificare la tua prenotazione fino a 24h prima della orario di parcheggio, ti basterà inviare un’email al nostro servizio clienti (info@parkingmycar.it) contenente i dati da modificare, provvederemo a modificare quanto richiesto e ad inviarti il nuovo voucher di prenotazione da presentare in parcheggio.

I contatti telefonici del parcheggio assieme all’indirizzo e alle coordinate gps li trovi all’interno del voucher di prenotazione che ti inviamo nel momento in cui effettui la prenotazione.

Ti chiediamo l’anticipo di una parte del costo del parcheggio online per poter garantirti un posto riservato presso il parcheggio scelto, ricordati comunque che hai la possibilità di poter cancellare la tua prenotazione e ricevere indietro il rimborso dell’anticipo fino a 24h prima dell’orario di inizio sosta.

L’indirizzo del parcheggio assieme alle coordinate gps e a tutte le informazioni di cui hai bisogno per arrivare in parcheggio li trovi nel voucher di prenotazione che provvederemo ad inviarti una volta effettuata la prenotazione.

La mail di conferma prenotazione ti viene inviata in automatico una volta effettuata la prenotazione, la mail contiene il voucher di prenotazione con tutti i dati del parcheggio e con il quale puoi usufruire della sosta, nel caso non hai ricevuto questa mail entro 10 minuti controlla tra gli spam della tua mail, nel caso in cui nemmeno cui la trovi basta contattare il nostro servizio clienti (info@parkingmycar.it) che provvederà a rinviartela nuovamente.

Tutti i nostri parcheggi prevedono il servizio navetta sia per l’andata che per il ritorno completamente gratuito, tale servizio ti permette di arrivare in pochi minuti dal parcheggio al terminal dell’aeroporto e viceversa.

Il servizio navetta è disponibile in base agli orari dell’aeroporto e dei voli, nel caso in cui l’aeroporto è aperto h24 il servizio navetta seguirà lo stesso orario, nel caso in cui l’aeroporto chiuda in una determinata fascia oraria il servizio navetta sarà chiuso in quella stessa fascia.

Una volta completata la tua prenotazione provvederemo ad inviarti una mail di conferma contenente il voucher di prenotazione dove tutti i dati necessari all’arrivo in parcheggio ovvero indirizzo, recapiti telefonici e le coordinate gps.

Il Car Valet è il servizio che ti permette di consegnare la tua auto direttamente al terminal dell’aeroporto dove il personale del parcheggio scelto sarà ad aspettarti. Al tuo rientro la tua auto ti verra riconsegnata direttamente al terminal.

Non preoccuparti, nel caso tu abbia perso il tuo voucher di prenotazione ti basta loggarti nell’area riservata tramite la tua email e la password che ti abbiamo inviato al momento della conferma di prenotazione, all’interno della tua area riservata trovi tutte le tue prenotazioni ed i voucher, nel caso avessi perso anche i dati di accesso all’area riservata nessun problema ti basterà scrivere una mail al nostro servizio clienti (info@parkingmycar.it) che provvederà ad inviarti nuovamente il tuo voucher di prenotazione.

Per effettuare una prenotazione ti basta inserire l’aeroporto d’interesse e le date di partenza e rientro, dopo di che scegli il parcheggio che desideri e clicca su prenota, una volta compilati i dati richiesti procedi al pagamento (se richiesto) e conferma la tua prenotazione, a fine processo ti verrà inoltrata una mail di conferma contenente il tuo voucher che ti servirà per accedere al parcheggio.

Per far si che tutti i nostri clienti possano prenotare un parcheggio ,abbiamo previsto la possibilità di poter pagare con tutte le tipologie di carte di credito e di debito oltre alla soluzione di pagamento PayPal.