In questo articolo:
Abbiamo rinnovato la nostra applicazione per mettere un’altra volta al centro i bisogni dei nostri utenti, offrendo a chi si muove per svago, lavoro e quotidianità, una soluzione per la sosta sempre più completa e aggiornata.
Quali sono le novità che troverai sin da subito nell’app di ParkingMyCar?
1. Notifiche allo scadere della sosta
La vita è già abbastanza stressante, perché caricarsi di un pensiero in più? Potrai godere sin da oggi nell’app di un nuovo sistema di notifiche per avvisarti allo scadere della sosta. Sei in fila alle poste oppure davanti a un aperitivo che non vorresti abbandonare proprio sul più bello? Attendi l’avviso! In pochi click potrai prolungare il tempo di sosta e continuare a gestire i tuoi impegni libero da ticket in scadenza e dall’agguato di odiosissime multe.
Parola d’ordine: LIBERTÀ.
2. Ricerca in mappa level – up
Precisione millimetrica e punti di interesse attivi: inizia la ricerca a partire dalla tua destinazione. Con il sistema di mapping aggiornato sarai pronto a effettuare una ricerca a partire dal punto di interesse che desideri raggiungere e a trovare le soluzioni di parcheggio in zona che meglio soddisfano le tue esigenze. Grazie alla geolocalizzazione la tua esplorazione rispetto a un punto di interesse sarà immediata e rapida.
Parola d’ordine: MOVIMENTO.
3. Business friendly
Ti serve la fattura per il parcheggio? Da oggi puoi richiederla anche dall’app! ParkingMyCar è la soluzione ideale sia in caso di spostamenti in ambito travel dai maggiori porti, aeroporti e stazioni d’Italia, sia per la tua mobilità in città e parcheggio su strisce blu. Dall’app hai la possibilità di pagare comodamente tuoi parcheggi in pochi click, accedere alle prenotazioni e ai metodi di pagamento in modo semplice e sicuro, tenere sottomano la documentazione inerente alle tue soste terminate e in corso.
Parola d’ordine: PIANIFICAZIONE.
Non è tutto! Le novità in arrivo ti sorprenderanno! Inizia oggi stesso a prenotare i tuoi parcheggi in tutta Italia con ParkingMyCar!